giovedì 11 marzo 2010

SABATO ALLE 18.30 C'E' IL QUADRIFOGLIO ALLA RAFFALDA

 

Penultima giornata del girone di andata del campionato di serie C con l'Everest che ospita alle 18.30 i torinesi del Quadrifoglio che occupano una posizione centrale in classifica. La squadra piemontese ha offerto la sua miglior prova proprio sabato scorso contro l'Osio andando ad aggiustare un risultato che sembrava ormai perso, grazie ad una lunga e tenace rimonta. Ben preparata fisicamente, quest'anno ha però peggiorato il rendimento rispetto allo scorso campionato e le cause probabilmente sono da attribuire alle diverse defezioni di giocatori importanti per svariati motivi in qualche partita. Allenati da Altamura hanno nel complesso un buon collettivo dal quale emergono principalmente tre giocatori: il difensore Macchia, l'attaccante Finotti, autore di quattro delle sei reti di sabato scorso, e l'esperto centroboa Blonna, tutti ex Torino '81 con alle spalle diversi campionati di B e A2.

Sul fronte Everest nessun particolare problema di formazione che vede il rientro di Galante e di Novara nelle file del settebello piacentino. In settimana l'allenatore Mezzano ha saltato la consueta trasferta di Cremona concedendo il lunedì di riposo vista la partita di domenica dell'Under 20.

L'ambiente è sereno e tranquillo pur nella consapevolezza che nessun avversario è da prendere sottogamba e che l'impegnoi e la concentrazione devono essere sempre al massimo.

Alle 17.15 alla piscina Raffalda i convocati sono: Pasqualato, Vanelli, Bianchi, Legrenzi, Capelli, Binelli, Alessio, Adami, Cighetti, Saviano, Turelli, Galante, Lanati.

 

 

Gian Biagio Cighetti

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB