venerdì 12 febbraio 2010

QUARTA DI CAMPIONATO CONTRO LA DINAMICA TORINO

 

Nella quarta di campionato l'Everest Piacenza Pallanuoto affronta questa sera alle ore18,30 tra le mura amiche un'altra squadra di Torino, la Dinamica. La squadra piemontese è composta da qualche giocatore esperto e da giovanissimi, e fa del carattere e della tenacia due delle sue armi migliori.

Allenata da Capobianco, giocatore della storica Torino 81, si affida soprattutto alle capacità dell'enorme centroboa De Marco di scuola napoletana, oltre all'esperienza del regista Regoli e del giovane portiere Marpillero.

In settimana l'Everest si è regolarmente allenata disputando anche un'amichevole con la Rn Parma che guida il girone 3 della serie C. Un buon allenamento dove il reparto migliore della squadra piacentina è stata la difesa, sopratutto a uomini pari.

Per Mezzano nessun problema di formazione se si eccettua qualche acciacco muscolare a Saviano ed a Cighetti, il primo dovrebbe però scendere in vasca regolarmente, mentre il secondo potrebbe avere qualche difficoltà in più.

Questi i convocati alle 17.15 alla piscina Raffalda: Pasqualato, Vanelli, Bianchi, Legrenzi, Capelli, Binelli, Alessio, Novara, Cighetti ( Galante ), Saviano, Turelli, Foppiani, Lanati.

 

Gian Biagio Cighetti


 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB