lunedì 18 gennaio 2010

WEEK END NO PER LE GIOVANILI DELL'EVEREST - UNDER 15 A

UNDER 15 - SERIE A REGIONALE

MONZA - EVEREST PIACENZA PALLANUOTO 10 – 5 (3-1,3-1,2-2,2-1)


Monza
: Viola, Bommartin (1), Vassalli, Meroni, Nava (6), Capra, Losapolo, Napolitano, Niola (1), Dominioni (1), Frigerio, Cattaneo (1), Pellegrini, Targi.

Piacenza: Brianzi, Cutolo (2), Sodini, Mutti, Cociti, Ozzola, Mezzadri, Merli, Sbaraglia, DiGianni (1), Mori, Merlo (1), Bosi (1), Sgarbi, Mutti

Arbitro Sig. Peverelli

Avvio del 2010 in salita per la squadra piacentina che da Monza contro i primi della classe torna senza punti ma con una buona gara disputata.

Gara abbastanza equilibrata e bella i piacentini un po' spreconi in fase offensiva ma attenti e ordinati in fase difensiva, dove un buon Brianzi ha chiuso lo specchio della porta in più occasioni.

Il capitano del Monza Nava con le sue 6 reti ha trascinato la squadra in una vittoria importante per il primato di imbattibilità

Il mister Terzoni è contento per la prova sostenuta dai suoi ragazzi,"Temevo sia il Monza sia la vasca molto larga, l'obiettivo per noi rimane la salvezza " precisa il tecnico piacentino "il cammino è lungo e difficile però penso che se continuiamo a giocare in questo modo venderemo cara la pelle. I ragazzi oggi si sono sacrificati e hanno giocato molto bene ottimo Mezzadri in difesa decisivo più di una volta e un buon Cutolo che in fase offensiva si rende sempre molto pericoloso."

Gian Biagio Cighetti
 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB