lunedì 9 novembre 2009

DOPPIO ESORDIO NELL'UNDER 17

UNDER 17 - SERIE A REGIONALE

 

EVEREST PIACENZA PALLANUOTO – CUS MILANO  9 - 9 ( 1-1,2-4,4-0,2-4 )

Formazione :Lanati, Guidotti, Fontanella, Ferrari (1), Bianco (4), Calatroni (1), Tassi, Castagnola, Zanelli, Gazzola, Pagani (3), Caperdoni, Subacchi

 

Partenza in salita per i vicecampioni regionali dell'Everest che all'esordio in campionato impattano in un pareggio contro i pari età milanesi.

La partita, cominciata tra numerosi contrattempi, è sempre stata molto incerta ed avvincente ed ha visto entrambe le squadre confrontarsi a viso aperto. Nel complesso comunque una buona prestazione della squadra di Mezzano, molto rinnovata e ringiovanita che deve ancora trovare un suo assestamento.

 

UNDER 17 - SERIE B REGIONALE

 

WASKEN BOYS - EVEREST PIACENZA PALLANUOTO  12 – 5 ( 1-3,3-1,4-0,4-1 )

Formazione :Paradisi, Peralta, Vegezzi, Bianchi, Sbaraglia (2), Bosi (1), Cutolo (1), Cociti (1), Sgarbi.

 

La seconda squadra Under 17 dell'Everest debutta in quel di Lodi rimediando una sconfitta il cui risultato appare bugiardo. Falcidiata dalle numerose assenze per malattie di stagione, la squadra guidata da Di Gianni ha dimostrato nei primi due tempi di poter resistere e di giocare anche meglio dei locali. L'esiguo numero di cambi e la sopragiunta stanchezza ha poi finito per penalizzare oltremodo la giovane squadra piacentina, che comunque, a partire dalla prossima partita avrà modo di rifarsi.

 

Gian Biagio Cighetti

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB