giovedì 17 settembre 2009

Lunedì 21 si ricomincia alla Raffalda

Finalmente lunedì prossimo (21 settembre) con la riapertura della piscina Raffalda finiranno i disagi ai danni del Piacenza Pallanuoto, che, dopo aver girovagato in differenti piscine nelle prime tre settimane di allenamenti, rientra in base.Difficoltà anche e sopratutto per tutte le squadre giovanili maschili e femminili, costrette nella maggior parte dei casi a sospendere la preparazione anche degli allenamenti a secco, a causa del maltempo.
Da lunedì però tutto dovrebbe ricominciare con la routine di sempre; routine che vede comunque le numerose squadre giovanili dell'Everest penalizzate a causa di orari e di spazi decisamente inadeguati e sottostimati, in una ormai cronica ed ingessata situazione.
Comincerà l'Under 17 alle 14 di pomeriggio e chiuderà la prima squadra maschile, composta per il 90 per cento da Under 20, alle 22 di sera.
Da lunedì presso la piscina Raffalda chi può essere interessato ad avvicinarsi a questa disciplina sportiva potrà recarsi anche per prendere visione e contatti con la segreteria.
 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB