mercoledì 8 luglio 2009

Claudio Sbaraglia convocato al Trofeo delle Regioni


A distanza di cinque anni dalla prima convocazione per il Trofeo delle Regioni, toccata allora a Francesco Cighetti, arriva oggi quella del piacentino Claudio Sbaraglia, classe 95 dell'Everest Piacenza Pallanuoto.
Questa manifestazione a carattere nazionale è la più importante per i nati negli anni 95 e la convocazione di un atleta piacentino conferma ancora una volta la bontà del lavoro svolto nel foltissimo vivaio piacentino.
Tutte le regioni avranno una selezione dei loro migliori tredici atleti e si contenderanno nei giorni di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 l'ambito trofeo nazionale.

Qual è la tua sensazione più immediata ?
"Sono al contempo teso e soddisfatto. E'stato difficile arrivare fino a qui dopo qualche anno di duro lavoro, ma adesso i miei sforzi e quelli della società sono serviti e sono stati premiati."

Quali sono le tue aspettative ?
"Difficile dirlo, spero ovviamente in un risultato che sia il più positivo possibile, e comunque sino a qui sono arrivato."

Ieri avete fatto l'ultima seduta prima di partire. Come è andata ?
"Bene, c'è un clima sereno e motivato, abbiamo perfezionato alcuni schemi già provati al torneo internazionale di Adria, curando particolarmente la situazione di uomo in più. Adesso aspettiamo il verdetto della vasca."

ARCHITETTO GIAN BIAGIO CIGHETTI
Via Croce n°29   29100  Piacenza
Tel / fax 0523 334422 e-mail gcighe@tin.it
www.architettocighetti.it
 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB