venerdì 15 giugno 2018


SERIE C - ULTIMO ATTO …. E C'E' IL TERZO POSTO IN GIOCO


 
Ultimo atto di questa appassionante ed entusiasmante stagione dell’Everest Piacenza Pallanuoto che in questa ultima di campionato sarà protagonista in quel di Osio contro i bergamaschi dello Spazio Sport One.
 
Gli orobici partivano tra i grandi favoriti ed attualmente occupano la terza piazza in classifica con tre soli punti di vantaggio proprio sui ragazzi di Fresia, che hanno dunque, con questo decisivo match, la possibilità di giocarsi ancora un lussuosissimo terzo posto.

Si perché in caso di vittoria il giovanissimo settebello piacentino finirebbe a pari punti con lo Spazio Sport One, ma avendo vinto entrambi gli scontri diretti finirebbe per salire sul podio.

Comunque vadano le cose, per il neo arrivato tecnico Fresia e per la ringiovanitissima squadra piacentina le cose non potevano andare meglio, visto che il proposito di inizio stagione era proprio la salvezza.

La squadra di casa, essendo partita tra le favorite, è ovviamente attrezzata per rendere la vita difficile a tutti soprattutto in alcuni ex che giocarono nell’Everest quando la squadra fece il campionato di serie B, poi abbandonato per la cronica mancanza di una piscina regolamentare.

Dunque un campionato esaltante che sino all’ultimo atto tiene ancora i tifosi e gli appassionati vicini alla squadra, l’importanza della quale è evidenziata anche dalla presenza di un arbitro di massimo livello.

I convocati per la partita di domani che si giocherà alle ore 20.30 sono: Bernardi, Schiavo, Mastrogiovanni, Lamoure, Martini, Bianchi, Merlo, Fanzini, Cighetti, Zanolli, Comassi, Anceschi, Sartori

Arbitro: Bianco
 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB