mercoledì 23 maggio 2018

STASERA 21,00 ALLA RAFFALDA
SEMIFINALE DI COPPA LOMBARDIA
 
 
Questa sera alle ore 21.00 presso la piscina Raffalda si gioca la Semifinale di Coppa Lombardia tra l’Everest Piacenza Pallanuoto e lo Sporting Club Milano 2.
Partita secca e che vince si gioca la finale venerdì prossimo in vasca da destinarsi. La squadra piacentina affronta la terza realtà del campionato di promozione in un incontro che comunque riveste la sua importanza. “ La partita di stasera deve essere più una partita di preparazione mentale al durissimo finale di campionato che ci aspetta e della possibile finale di Coppa “ tuona il capitano Cighetti “ dobbiamo affrontarla come se fosse una finale dimostrando in vasca di essere più forti , perché se pensiamo di esserlo poi facciamo delle brutte figure come è successo in campionato ed una volta anche in coppa. E’ una partita sulla carta facile ma tutte le partite vanno affrontate con la dovuta concentrazione e dobbiamo fare bene anche per arrivare allo scontro di campionato sabato a Vigevano, dove per noi passa l’ultimo treno di questa stagione per poter sperare ancora in un secondo posto.” L’ambiente come è ?
“Ci stiamo allenando bene ed abbiamo avuto più un calo mentale nelle due partite di campionato perse anche perché con tutte le festività ci siamo allenati meno, la tensione è calata durante gli allenamenti e noi non possiamo permettercelo, ma adesso ci siamo riscattati nella partita quasi perfetta sabato scorso contro Metanopoli”
Non vi sono problemi di formazione ed i convocati per la partita di oggi, che si giocherà alle ore 20.00 presso la piscina Raffalda, sono: Bernardi, Schiavo, Mastrogiovanni, Lamoure, Martini, Bianchi, Merlo, Fanzini, Cighetti, Zanolli, Comassi, Furini, Sartori.
 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB