lunedì 19 marzo 2018

Under 17 - Continua la marcia dell'Everest
 
Nella foto Malvicini al tiro
 
CAMPIONATO REGIONALE UNDER 17 - SECONDA FASE – GIRONE 3
PALLANUOTO VIMERCATE - EVEREST PIACENZA PALLANUOTO  3 – 11  (0 - 2) (0 – 3) (2 - 2) (1 - 4)
 
Pallanuoto Vimercate : Gilardoni, Della Valle,Brambilla , Parolini, Rotondo’, Terzoli, Magnani 3, Villa, Bertoletti,Maiocchi, Citterio, Dalla Chiesa,Sabbatucci .  All. Gariboldi 
Piacenza Pallanuoto: Kamara, Clini 1,Vincenzi 1,Bertolini A.,Losi ,Casella ,Nani 1 , Anceschi 2 ,Malvicini, Favini 4 , Panelli 2, Zingali , Garbelli ;  All. Fresia
 
Arbitro : Visconti Massimo
 
L’Everest Piacenza Pallanuoto torna vittorioso dalla trasferta di Vimercate consolidandosi al vertice della classifica del girone insieme all’Arese. Il risultato non è mai stato in discussione con i Piacentini sempre in vantaggio.
I ragazzi di Fresia chiudono il primo tempo 2 a 0 con un  bel tiro da fuori di Nani e successiva  realizzazione di Clini da posizione defilata . Da segnalare un paio di belle parate del giovane Kamara
I Piacentini incrementano il vantaggio nel secondo tempo con due gol di Favini e un gol di Anceschi  Purtroppo , come già successo in altre partite, il terzo tempo segna un calo evidente dei nostri giocatori che chiudono il parziale 2 a 2 con un gol di Panelli in controfuga e di Vincenzi con un tiro da fuori .
La prima parte del quarto tempo ricalca quello precedente poi, prima Panelli poi Anceschi e Favini con due gol siglano definitivamente il risultato dell’incontro sul 11 a 3 . Da segnalare la buona prestazione di Garbelli al suo esordio in U17.
L’allenatore Fresia commenta cosi l’incontro : “Sicuramente  la vasca corta e stretta ci ha penalizzato ma dobbiamo migliorare sul piano caratteriale imparando a mantenere  grinta e reattivita’ per tutta la durata delle partite. Continueremo a lavorare per migliorare anche questi aspetti.”   
La prossima partita, dopo la lunga pausa pasquale, vedrà lo scontro tra le due squadre al vertice della classifica  il 15 aprile alla Raffalda .
 
 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB