mercoledì 21 febbraio 2018


In coppa Lombardia il Piacenza vola sempre più in alto .
 
COPPA LOMBARDIA – GIRONE 1

EVEREST PIACENZA PALLANUOTO – METANOPOLI  33 – 0  (11-0) (4-0) (8-0) (11-0)

 
 Nella foto il giovanissimo Anceschi autore di due reti

Piacenza : Bernardi , Schiavo 2, Mastrogiovanni 7, Lamoure 2, Martini 4, Bianchi 5, Merlo 4, Fanzini, Cighetti, Anceschi 2, Comassi 4, Furini 3, Sartori. All. F.Fresia

 

 Arbitro: Riccardi

 

E’ stato poco più di un allenamento, il quinto incontro di Coppa Lombardia tenutosi ieri sera presso la piscina Raffalda, dove la gagliarda squadra di fresia ha annichilito il malcapitato Metanopoli con un incredibile 33 a 0.

La seconda squadra della società milanese non ha mai offerto alcuno spunto e con una media di più di un gol a minuti l’Everest ha ottenuto la sua quinta vittoria in altrettante partite giocate consolidando il suo primo posto in classifica nel girone 1.

La partita non ha molto da raccontare visto le differenze in vasca, ma è servita sicuramente a tenere alto il morale di una baby squadra che invece in campionato affronterà uno storico rivale cioè lo Sporting Lodi.

Note di merito a tutti, anche e soprattutto alle seconde linee che hanno potuto avere ampi spazi di gioco a partire sin dalla prima delle quattro frazioni di gioco.

La testa adesso torna al campionato. Appuntamento alle ore 17.00 di sabato alla Raffalda.
 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB