martedì 21 marzo 2017

PERSA UNA BUONA OCCASIONE PER L'UNDER 20

Nella foto Bianchi Riccardo

 

CATEGORIA UNDER 20 MASCHILE – SERIE A

EVEREST PIACENZA PALLANUOTO - NUOTO CLUB MONZA 8 – 9 (3-3) (2-1) (3-3) (0-2)

 

 

Piacenza Pallanuoto: Sartori, Schiavo, Civardi, Lamoure 1, Martini 1, Bianchi 3, Merlo 2, Fanzini 1, Favini,  Nani, Guasconi, Cornelli.  All. Van Der Meer

Nuoto Club Monza: Vezzoli, Trecarichi, Oggioni, Borghin, Andronico, Mazza 2, Esposito, Squintani, Celli 4, Lattuada, Pinca 1, Giorgetti 2. All.Tisiot D.

 

Arbitro: Bernini

 

L’Everest Piacenza Pallanuoto vede allontanarsi il secondo posto in classifica dopo la partita persa malamente contro il Monza che invece consolida la sua seconda piazza grazie a questo tre preziosi punti.

Nel massimo campionato regionale resta ancora aperta la questione terzo posto utile per entrare nelle migliori 24 squadre di Italia e naturalmente i piacentini continueranno a provarci.

La partita è stata praticamente giocata al massimo da numerosi giocatori, che hanno appunto dato veramente tutto e praticamente per tutti e quattro i tempi. Purtroppo però a metà del secondo tempo, un fallo di reazione di Merlo ha portato lo stesso all’espulsione, privando così l’attaccante più pericoloso del Piacenza. Bene hanno fatto comunque Martini e Bianchi che hanno provato a sostenere la squadra fino alla fine dando veramente tutto e bene anche Sartori che si è fatto trovare pronto su numerosissime palle, oltre a Schiavo ed ai giovani Cornelli e Guasconi che hanno lottato al massimo.

Partita incerta ed avvincente che ha visto ora l’una ora l’altra squadra portarsi davanti all’avversaria, e che solo nell’ultimo minuto di gioco ha premiato, forse un po’ generosamente, il Monza.

Prossimo impegno lunedì a Piacenza contro la Bissolati Cremona.

 

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB