venerdì 2 dicembre 2016

CHE FESTA ALLA BELLA NAPOLI !!!

MA DA DOMANI TORNANO I CAMPIONATI

 

Si è tenuta ieri sera alla Pizzeria Bella Napoli la cena di fine anno dell’Everest Piacenza Pallanuoto. Poco più di duecento persone hanno dato vita ad una serata  nella quale si sono ricordati gli ottimi risultati della stagione scorsa e che ha visto un altissimo numero di giovanissimi presenti.

Il presidente del sodalizio piacentino Alessandro Cighetti ha fatto gli auguri a tutti per la stagione appena cominciata con i campionati giovanili, ringraziando tutti i presenti , per poi passare alla premiazione dell’Under 19 femminile che si è forgiata delle medaglie della Federazione Italiana Nuoto.

Soddisfazione ed allegria sono stati gli ingredienti principali di una bella serata e da domani ci si rituffa in vasca con le due formazioni Under 15 impegnate contro Onda Blu e Rari Nantes Legnano entrambe in trasferta domenica sarà la volta delle due Under 13 impegnate contro AN Brescia, Waterpolo Brescia, la prima e contro Monza ! e Varese 2 la seconda. A seguire alle ore 17.30 sempre alla Raffalda è la volta dell’Under 20 contro Busto per un vero big match.

Debutta a Torino la rinata squadra femminile in un quadrangolare a livello interregionale contro Aquatica Torino, Locatelli Genova e An Brescia.

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB