giovedì 14 aprile 2016

PRIMO STOP PER L'UNDER 20

Nella foto il portiere Carini

 

CATEGORIA UNDER 20

CANOTTIERI LEONIDA BISSOLATI - EVEREST PIACENZA PALLANUOTO  9 - 7         ( 0-2) (2-3) (2-0) (5-2)

 

Canottieri Leonida Bissolati: Bernardi, Branca 3, Leggeri, Rodondi, Cotticelli, Marchesi, Cenicola 1, Barili 1, Zanolli 2, Coggi, Ciliberto,Sakamoto, Gargiulo All. Del Monaco Nicola

Everest Piacenza Pallanuoto: Carini, Faccini, Lamoure, Martini, Bianchi 1, Merlo 3, Fanzini 2, Andria, Bacchi 1, Sartori. All. Harry Van Der Meer

 

Arbitro: Pegoraro Tobia

 

L’Everest Piacenza Pallanuoto incappa nella prima sconfitta di stagione nella vasca scoperta da 33 metri di Cremona. Complice qualche assenza di troppo in questo turno infrasettimanale e forse proprio le dimensioni della vasca ai quali i piacentini non sono “purtroppo” abituati.

Partiti bene, i giovani piacentini hanno poi subito i ritorno dei padroni di casa subendone e faticando a concretizzare nelle fasi di attacco.

Buona la difesa nei primi due tempi della partita come il risultato che si blocca sul 5 a 2  per la Piacenza Pallanuoto.

Nel nel terzo tempo i ragazzi di Van der Meer hanno un calo fisico, mentre la Bissolati continua nel suo inesorabile schema a “M” avvicinandosi e portando il risutato sul 4 a 5.

Nel quarto e ultimo tempo la stanchezza fisica la fa’ da padrona per i piacentini, che non riescono piu’ a creare schemi e fasi di gioco mentre i padroni di casa concretizzano le loro fasi di attacco.

La partita si conclude con il risultato di 9 a 7 per la Bissolati che infligge la prima sconfitta per i      nostri ragazzi.

Duro il BRIEFING a fine partita del mister Harry con i ragazzi rimarcando gli errori nelle fasi di gioco e mancanza di forza per reagire.

 

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB