venerdì 4 marzo 2016

UNDER 20 SEMPRE PIU' IN VETTA ALLA CLASSIFICA

Nella Foto Fanzini autore di un gol

 

CATEGORIA UNDER 20 MASCHILE

EVEREST PIACENZA PALLANUOTO – SPORTING CLUB MI   21– 5 ( 4-1) (3-1) (7-3) (7-0)

 

Pallanuoto Piacenza: Sartori, Cornelli Faccini 1, Lamoure, Martini 1, Bianchi 5, Merlo 10, Fanzini 1, Nani 2, Anceschi, Bacchi 1, Favini. All. Van Der Meer

Sporting Club M 2 : Petrucci, Maniscalco Ergoldi, Nicotta 2, Leiba, Bonanni 1, Federici 1, Roscani, Bonani 1, Ingraffia, Stefani. Al. Barbara Songia.

 

Arbitro: Pagani Thomas

 

L'Under 20 dell'Everest Piacenza Pallanuoto strapazza lo Sporting Cub MI 2 e guida a punteggio pieno il campionato, vantandosi del  miglior attacco e della miglior difesa de campionato.

Una partita a senso unico dove la superiorità dei piacentini ha permesso agli stessi di controllare costantemente la partita che non ha mai avuto in equilibrio il risultato.

Altra nota positiva la presenza di quattro Under 15, chiamati a colmare qualche assenza, che hanno ben figurato andando anche in rete. Ma se parliamo di reti ancora una volta il mattatore della serata è stato Nicola Merlo, autore di ben 10 dei 21 gol piacentini.

Ma al di à di questo le note positive sono date anche dagli altri atleti che sono apparsi in palla e decisamente superiori agli ospiti.

Unica pecca quella della mancanza di piena lucidità in alcune conclusioni, probabilmente da attribuire al fatto che, strada facendo, la partita prendeva una strada decisamente a favore dei piacentini.

Prossimo impegno giovedì 17 marzo alla Raffalda; ospite il Treviglio per 'ultima partita del girone di andata.

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB