martedì 22 marzo 2016

Una bella giornata di Pallanuoto.

ACQUAGOL PROTAGONISTA ALLA 4° MANIFESTAZIONE HABA WABA A MONZA

Everest Piacenza Pallanuoto : Girani, Mazzadi, Palazzina, Stevani, Bekric, Carpana, Sciaini, Iori, Cavanna, Tonani, Cosentino, Bruschi, Porcari, Ferrari

L’Everest trascorre un altro weekend ricco di incontri agonistici : la prima squadra affronta in casa il Vimercate, gli Under 15 sono impegnati in trasferta a Brescia contro il Gam Team e le ragazze, categoria Under 19, a Varese.
Non passa inosservata anche la categoria Acquagol, che per la quarta volta consecutiva partecipa alla manifestazione HaBa WaBa, questa volta a Monza, presso la piscina “Pia Grande”. Non può essere altro che uno spettacolo entrare e trovare un pubblico caloroso, numerosi bambini a bordo vasca pieni di entusiasmo, che non vedono l’ora di fare il loro ingresso in campo.
La piscina viene suddivisa in sei rettangoli di gioco per consentire a tutte le squadre presenti di giocare il maggior numero possibile di partite. Ancora una volta la squadra di Capelli, potendo contare su ben quattordici giocatori, può permettersi di schierare due formazioni, di cui una viene affidata a Camilla Tramonti, responsabile della categoria Under 13 (a riposo questo weekend). 
I ragazzi provano a esprimere al meglio le loro prime potenzialità, tra movimenti con e senza palla, reti realizzate, passaggi ai compagni per un gioco di squadra, palloni recuperati e difesa della palla : sono queste le richieste iniziali dell’allenatore Capelli, che rimane ancora una volta soddisfatto della loro prestazione.  Le giovani promesse, nonostante la comprensibile stanchezza finale, escono con grande entusiasmo, orgogliosi di aver aderito di nuovo al torneo, e si preparano al prossimo impegno, in programma Domenica 24 Aprile a Lodi, presso l’impianto nuovo “Faustina”.

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB