venerdì 8 gennaio 2016

DOMENICA PARTONO DUE GIOVANILI DELL'EVEREST PIACENZA PALLANUOTO

Incominciano domenica i campionati giovanili della categoria Under 13 ed Under 20. Per l’Everest Piacenza Pallanuoto, impegnata in entrambi i fronti, la stagione inizia con due trasferte.

A Como per a categoria Under 13 contro la neo nata Pallanuoto Como ed a Legnano contro lo Sport Arese per gli Under 20.

Diversi gi andamenti dei due campionati; per l’Under 13 una sorta di precampionato insieme a Treviglio, Bergamo e Brescia in un girone di ferro; le varie classifiche dei cinque gironi assegneranno poi a nuovi gironi le varie squadre in base alla posizione conquistata in questa prima fase.

A condurre la squadra Camilla Tremonti con il supporto di Riccardo Capelli “ Siamo un bel gruppo “sostiene la Tremonti “ siamo in tanti ed abbiamo tanto entusiasmo e tanta voglia di crescere. Pur nelle croniche ed evidenti difficoltà cerchiamo di fare del nostro meglio e siamo ottimisti. “

Per l’Under 20 invece un girone di andata e ritorno che terminerà i 29 maggio; Sport Arese, Bissolati Cremona, Sporting Club Milano 2, Treviglio e Busto le avversarie dei piacentini guidati da Van Der Meer “ Abbiamo una squadra nel complesso molto giovane e dove io vorrei anche provare ad inserire altri ancora più giovani . “ sostiene il tecnico olandese “ In quest’ottica comunque cercheremo sia di far crescere tutti dando anche un occhio al risultato.”

 

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB