lunedì 14 dicembre 2015

SUCCESSO PER LA PRIMA USCITA DELL'AQUAGOL

Si è svolto a Piacenza il primo concentramento di Aquagol della stagione 2015/2016. L’indisponibilità temporanea della vasca del Saini di Milano ha indotto la Federazione a chiedere la collaborazione della Piacenza Pallanuoto per realizzare questa prima uscita proprio alla Raffalda.

Ne è scaturita una manifestazione che ha generato tanto entusiasmo, grande successo organizzativo, spettacolo per i presenti e spalti gremiti oltre i limiti.

Al via si sono presentate quattordici squadre di giovanissimi nati negli anni 2005 e seguenti, che hanno giocato contemporaneamente su quattro campi ricavati nella vasca della Raffalda, 52 mini partite da dieci minuti ciascuna.

Presente alla manifestazione un entusiasta Assessore Arch. Cisini “ Un evento importante per il quale ringrazio la Federazione e la Piacenza Pallanuoto per aver onorato al meglio questo primo imprevisto concentramento nella nostra città. Uno spettacolo che davvero non pensavo di vedere . Complimenti a tutti ! Non avevo mai visto una pallanuoto con una aspetto così ludico”.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dai due tecnici piacentini Camilla Tramonti e Riccardo Capelli. Quest’ultimo si è espresso così  “Grazie di cuore alla società ed a tutte le persone (dirigenti, genitori ecc) che sono venute a dare una mano: anche i ragazzi sono stati molto soddisfatti Oggi c'erano parecchi atleti nuovi (quindi anche nuovi genitori), alla loro prima esperienza, e questa giornata non può aver fatto altro che motivarli maggiormente a continuare questo sport, e quindi anche a partecipare alle prossime manifestazioni, che sia a Lodi, Cremona, Brescia, Milano ecc “

Oltre ovviamente alla Piacenza Pallanuoto che ha schierato due squadre erano presenti anche Sc Milano 2, Wasken boys, Vigevano N., Campus Rovato, Canottieri Milano, Cus Geas Milano, Brescia Bianca e Brescia Azzurra, Como Nuoto, Aquaré, Busto e Varese.

Agli ordini dei due allenatori Capelli e Tramonti questi sono stati i partecipanti: Valla M., Sciaini A, Liberatore, Iori, Molinari, Stevani, Ferarri, Cavanna, Paradiso, Carpana, Cosentino, Sciani N., Bekric, Porcari, Girani, Palazzina, Mazzadi, Marchini, Zanotti, Valla L., Tonani, Aloja, Finetti, Bruschi, Zuccheri, Biella.

 

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB