martedì 24 febbraio 2015

CATEGORIA UNDER 17 - serie A

CUS GEAS MILANO-EVEREST PIACENZA PALLANUOTO  13-9 ( 4-3) (1-2) (2-2) (6-2)

Cus Geas Milano: Pagano, Almagioni 2, Ambrosi, Marchetti1, Garampelli, Caramazza 1, Lombardi, Bruno, Elmi 2, Achilli 4, Marconi 3, Del Po, Tripputti. All. Di Grande Vincenzo

Everest Piacenza Pallanuoto: Carini, Faccini, Prazzoli, Brusamonti, Micheli, Schiavo 3, Marzaroli 3, Fanzini 3, Fontana, Lamoure M , Sartori . All. Sartorello Giulio

Partita difficile giocata senza risparmio di energie da entrambe le formazioni che si affrontano a viso aperto .Infatti  alla fine del terzo tempo il risultato e’ di parità 7-7.

E’ nel quarto tempo che avviene la svolta della partita. La squadra piacentina a causa di soli due cambi in panchina e della stanchezza fisica accumulata dagli atleti in acqua, da notare che si gioca in vasca da 33mt, non riesce più ad avere la lucidità sufficiente a contrastare le incursioni degli avversari.

Non bastano le prodezze del portiere Carini, che durante il corso della partita para due rigori su tre concessi dall’arbitro, i continui suggerimenti a squarcia gola del mister Sartorello, che finirà’ la partita senza voce, e l’accanimento di tutti gli atleti a non mollare ad avere un cambio rotta. E’ chiaro che oltre a questo c’e’ stato qualche errore di troppo e qualche ingenuità’. C’e’ ancora tanto da lavorare, i ragazzi ne sono coscienti e questo fa ben sperare per un continuo miglioramento in vista della salvezza. Forza ragazzi e forza mister !

 

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB