lunedì 5 gennaio 2015

UNDER 13 : MANCA POCO ALL'INIZIO

Nella foto un gruppo dei numerosi Under 13

 

Si avvicina l’inizio del campionato per la  Categoria Under 13, che disputerà la prima partita in casa Domenica 11 gennaio alle ore 16:30 contro Busto N.

Gli atleti classe 2002, 2003, 2004 e 2005 guidati dagli allenatori Capelli-Tramonti si preparano, quindi, ad affrontare (alcuni per la prima volta) questo impegno agonistico.

“In questi primi mesi abbiamo notato prima di tutto un grande entusiasmo e questo è già un ottimo punto di partenza, e siamo altrettanto soddisfatti dell’impegno e della voglia di imparare che hanno mostrato gli atleti durante le sedute d’allenamento. Sicuramente continueremo a lavorare per rendere questo gruppo sempre più unito e competitivo; dopo ogni partita analizzeremo gli aspetti positivi e i lati dove invece bisogna intervenire.” Queste sono le prime parole espresse dai due allenatori poco prima dell’inizio del campionato.

In questa fase preliminare i giovani piacentini affronteranno nell’ordina Busto , Legnano e Como; un girone di ferro dove i ragazzi potranno già avere un primo responso del lavoro fatto sino ad oggi.

La Società augura a tutti gli atleti e genitori un buon inizio di campionato, sperando che questa esperienza sia utile per la crescita di questo gruppo e anche per consolidare questa passione sportiva che si sta creando nei giovani.

 

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB