domenica 14 dicembre 2014

UNDER 20 - PARTE BENE L'EVEREST

CATEGORIA UNDER 20 - GIRONE B

EVEREST PIACENZA PALLANUOTO – SPORTING CLUB MILANO 2  14 - 6 ( 1-2) (5-1) (2-0) (6-3)

 

Pallanuoto Piacenza: Brianzi, Sciavo, Carini, Fanzini 2, Malguzzi, Bianchi 4, Merlo 5, Cutolo, Sgarbi 3, Tosi, Bacchi, Furini 4, Civardi. All. Van Der Meer

Sporting Club Milano 2: Radius, Bonani, Nava 2, Coraglia 1, Federici, Gaetani, Nicotra, Pandin, Stefani, Bucchi, Bonani. All. Piazza M..

 

Arbitro: Allodi Claudio

 

Prima di campionato per la categoria Under 20 dell’Everest che supera con facilità il primo scoglio di stagione. Soltanto in avvio di partita il risultato è rimasto in equilibrio, quando i piacentini faticavano a trovare il goal grazie sia alla bella prestazione di Radius che a qualche errore di troppo in fase conclusiva. Poi alcune pregevoli giocate di Merlo, mattatore della serata, ed una difesa ben guidata da Sgarbi, hanno permesso via via di allungare le distanze sui milanesi che, dopo aver segnato la loro terza rete a metà del secondo tempo, non sono più riusciti ad andare in gol fino a metà del quarto.

In questo lasso di tempo un po’ tutti i piacentini hanno fatto la loro parte; bene Brianzi in porta, Furini e Tosi nelle varie fasi di gioco, Bianchi sempre puntuale al goal, il giovane Fanzini, prezioso in fase offensiva, il rientrante Bacchi, Schiavo e Cutolo e via via anche tutti gli altri giovani piacentini.

Prossimo turno il 21 dicembre con riposo per il Piacenza che tornerà in scena l’11 gennaio alla Raffalda contro il Treviglio.

 

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB