domenica 1 dicembre 2013

Under 20 - Esordio facile per l'Everest

PALLANUOTO FARNESE - EVEREST PIACENZA PALLANUOTO   9 – 26 ( 0-5 ) (1-9) (5-5) (3-7)

 

Pallanuoto Farnese: Pennini M., Burzoni 3, Pennini L.1, Mezzadri 1, Boiardi G., Boaiardi M., Rossi, Guarnera 1, Colombi M., Colombi G.3, Cocconi, Rigolli, Manzini. All.  Rosdestvenskyi

Pallanuoto Piacenza: Brianzi, Covati, Di Gianni, Fanzini 2, Martini 3, Bianchi 3, Merlo 3, Sbaraglia 1, Sgarbi 5, Tosi 1, Cutolo 4, Furini 4, Mori. All. Van Der Meer

 

Arbitro: Pagani Thomas Lambri

 

La stagione ufficiale della pallanuoto ha preso il via con l’inizio del campionato Under 20, che ha subito proposto il derby tra la Pallanuoto Farnese e la Pallanuoto Piacenza.

Quest’ultima ha fatto sua la partita in soli due tempi quando, fortissima in difesa e pronta alle ripartenze a metà partita vinceva sui cugini con il risultato di 1 a 14.

Il Piacenza è apparso decisamente più organizzato in tutti i reparti di gioco, assai più esperto preciso nelle conclusioni grazie anche ad un gioco più corale.

La Farnese ha visto premiata la sua caparbietà nel terzo tempo, unico quarto finito in parità, ma per il resto la differenza in vasca era troppa.

Per l’Everest le note positive arrivano anche dall’alto numero di giocatori che sono riusciti ad andare in rete con goal winner della serata Riccardo Sgarbi. A favore del Piacenza anche le trasformazioni in superiorità numerica.

 

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB