lunedì 12 agosto 2013

U 15 femminile - BRONZO PER LA BRIANZI E LA TOSI

Elena Brianzi e Clara Tosi entrano nell’olimpo della pallanuoto italiana conquistando la medaglia di bronzo con la Rari Nantes Bogliasco nella categoria Under 15 femminile.

L’ultima ampia e meritata vittoria nella finalina contro il Vela Ancona battuto per 12 a 6, testimonia la differenza in vasca tra le due compagini.

Ancora una volta l’apporto delle due giocatrici del Piacenza è stato determinante al conseguimento del risultato; pesa ancora sul morale di tutta la giovane squadra la sconfitta ai supplementari contro la Sis Roma, seconda classificata per aver perso a sua volta, anche se di una sola rete,  contro l’Aquachiara di Napoli campione d’Italia.

Un risultato importante che testimonia il valore dell’undici rivierasco e dove le due piacentine, vuoi per i loro due specifici ruoli , vuoi per le indubbie capacità, hanno sicuramente avuto  una parte di rilievo e quindi di merito.

Un risultato importante quindi anche per la Piacenza Pallanuoto che vede premiare i suoi sforzi sull’attività giovanile, purtroppo spesso frenata dalla ormai cronico problema degli spazi acqua.

RARI NANTES BOGLIASCO Malara, A. Cocchiere, Brianzi,, Tosi, Millo, Crovetto, Brinzo, T. Cocchiere, Franci, Gualdi, Falcone. Allenatrice Neyra Marsili

 

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB