domenica 7 luglio 2013

FEMMINILE : Altro passo avanti del Bogliasco

In questa settimana e’ stato raggiunto un altro prezioso traguardo per la Piacenza Pallanuoto Everest e più in generale per la pallanuoto femminile piacentina: Clara Tosi ed Elena Brianzi (entrambe classe 1998) in prestito al prestigioso Bogliasco nella categoria UNDER 15, grazie alla vittoria strappata nell’ultima giornata del campionato ligure per 6-3 contro l’Imperia Pallanuoto (a pari punti in classifica) hanno ottenuto il pass per le semifinali nazionali di categoria che si svolgeranno ad Ancona i prossimi 15 e 16 Luglio.

 Le semifinali sono organizzate in 4 gironi nazionali composti a loro volta da 4 squadre: il Bogliasco e’ inserito nel girone marchigiano composto dalle padrone di casa della Vela Ancona, dal Posillipo Napoli e dal Mediterraneo Taranto.

 Per Clara Tosi ,dopo il successo con la squadra bogliaschina UNDER 17, rappresenta un’altra tappa per la propria crescita agonistica “...anche se,ci dice Clara, dovrò sacrificare la mia estate tra allenamenti e partite perche’ mi aspettano una serie di eventi impegnativi: queste semifinali di Ancona ,le finali nazionali UNDER 17 di Avezzano e , nel caso di vittoria con l’UNDER 15, le finali nazionali di metà agosto a Pescara”.

“E’ un sacrificio ,prosegue l’atleta piacentina, ma penso che più di così non avrei potuto chiedere a questa stagione.

Ringrazio i miei genitori e la Società che mi supportano e mi seguono ovunque “.

 

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB