mercoledì 9 gennaio 2013

UNDER 17 FEMMINILE : ESORDIO DELLE NOSTRE ATLETE NEL CAMPIONATO LIGURE

Esordio positivo per le nostre giovani atlete Clara Tosi (1998) e Veronica Martini (1997) nel campionato under 17 ligure nelle file del forte Bogliasco.
 
Le ragazze ,sotto gli occhi attenti di Mister Rocco in veste di spettatore, hanno ben figurato partecipando attivamente alla vittoria finale contro il Sori per 20-4
 
Alla fine l'allenatrice del Bogliasco Neyra Marsili si e' detta soddisfatta delle 2 giovani piacentine :" Clara e Veronica nonostante la lontananza si sono ben amalgamate al gioco della squadra : addirittura Clara ha segnato il suo primo goal in under 17 .
Mentre per Clara e' un ritorno con le sue compagne di squadra dopo l'esperienza passata di 2 anni fa,per Veronica e' stato l'esordio e devo complimentarmi anche con lei perche' non sempre e' facile adattarsi ad un gioco di squadra in una compagine totalmente nuova"
Le 2 ragazze si allenano a Piacenza con Mister Rocco e Leonardo Alessio ma settimanalmente si spostano a Bogliasco per allenarsi almeno un giorno con Mister Marsili.
 
Da segnalare che anche Elena Brianzi (1998) fa parte del gruppo ma partecipera' con Clara Tosi al campionato under 15 che presumibilmente iniziera' la prossima settimana.
IN BOCCA AL LUPO  !!
 
BOGLIASCO-SORI 20-4 ( 3-1 ; 7-1 ; 3-2 ; 7-0 )
 
nella foto da sx_ Mister Marsili,Clara Tosi,Veronica Martini e Mister Rocco
 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB