martedì 14 febbraio 2012

Il fine settimana della pallanuoto everest morpho

 
 
 
GIOVANILI  PALLANUOTO PIACENZA EVEREST MORPHO
 

Nonostante in tutta Italia il maltempo non sia d'aiuto allo sport le giovanili dell'Everest Morpho giocano .

Sabato propio dovuto al maltempo è stata rinviata la parta dell'U15 che doveva giocare a Como ma per evitare inutili rischi si è preferito rimandare la partita al 3 Marzo .

Domenica mattina invece la formazione Under 17 ha giocato al Milano contro i pariquota del Cus Milano , la formazione allenata da Bolzonetti si è presentata a ranghi ridotti per l'influenza che ha falcidiato i ragazzi e nonostante si giocasse a un orario non consono (alle 11 di mattina) e in una piscina da 33 metri che per spazi è totalmente diversa dalla vasca amica della Raffalda, tutti i ragazzi hanno giocato una bella partita dove hanno applicato alla lettera quanto richiesto e cioè aiuti e ripartenze .

Una citazione particolare ai quattro ragazzi dell' Under 15 che hanno giocato una gara pregevole.

 

Cus Milano  - Piacenza Pallanuoto   6-14

Formazione Everes Morpho:

Brianza,Bacchi,Sgarbi 3,Bosi, Tosi, Merlo 4 ,Sbaraglia 1 , Di Gianni 3,Cutolo 1, Furini 2

 

Lunedì sera anche la formazione Under 20 è scesa in acqua contro la Leonessa Brescia , formazione che milita con la prima squadra in A1.

Non è stata una brillante partita quella giocata dai piacentini , si sono trovati in difficolta' difronte la prestanza fisica dei bresciani che dall'inizio alla fine hanno giocato con delle marcature asfissianti così da impedire lo sviluppo del gioco , complice anche un arbitraggio molto permissivo .

I gol dei piacentini sono stati segnati da Adami Calatroni e Cutolo.

 

Piacenza pallanuoto –Leonessa Brescia  3-9

Formazione Everest Morpho :

Azzimonti,Cutolo 1,Molinaroli, Caperdoni, Sbaraglia,Calatorni 1, Di Gianni, maccagni, Adami 1,Binelli Bianco, Tassi, Furini.

La prossima partita sara lunedì 20 febbraio a Milano contro il Geas .

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB