venerdì 20 maggio 2011

SERIE C - ALLA RAFFALDA ARRIVA LA PALLANUOTO MILANO

A quattro giornate dal termine di questo campionato l'Everest ospita oggi alle ore 18.30 la Pallanuoto Milano. La squadra lombarda è reduce da un secco 12 a 1 rimediato a Torino contro la Dinamica sabato scorso, e sembra che a poco sia servito il cambio dell'allenatore per una squadra ripescata, ma che comunque ha sufficienti possibilità di salvezza.

In casa piacentina intanto è stato ottenuto l'anticipo della prossima partita interna di campionato contro il Cremona, per lasciare liberi gli atleti dell'Under 20, che concorrono per la metà a comporre la prima squadra, impegnati nel prossimo week-end nelle Semifinali Nazionali a Roma.

Assente Novara, squalificato per l'incauto gesto di sabato scorso, per il resto l'allenatore Cagnani potrà disporre di tutti i suoi atleti, per un incontro che, almeno in teoria, dovrebbe permettere ai piacentini di conquistare i tre punti e poter continuare quindi a lottare ancora per il secondo posto finale.

All'andata la partita non ebbe molta storia e fu facile per il Piacenza, che però giocava nella vasca regolamentare di Milano, imporre il proprio gioco bloccando gli attacchi avversari e riproponendosi spesso in controfuga.

Questi i giocatori convocati presso la piscina Raffalda alle ore 17.15  : Pasqualato, Vanelli, Bianchi, Legrenzi, Azzimonti, Binelli, Alessio, Pagani, Cighetti, Costantino, Bartiloro, Lazzari, Galante.

 

 

Gian Biagio Cighetti

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB