lunedì 28 febbraio 2011

UNDER 15 FEMMINILE - A MILANO A TESTA ALTA

 

UNDER 15 FEMMINILE

 

N.C. MILANO   -  EVEREST PIACENZA   9 - 7   (3-2, 3-0, 2-2, 2-2)

 

N.C. MILANO: Tamborrino, Di Troia, Di Santo (1), Bellomo (5), Costanzo, Coppola, Salcone, Maniero (1), Di Lernia, Budassi, Molteni, D'Alessandri, Ruffini (2), Oneda

 

PIACENZA: Bertorelli, Martini (1), Logli, Balletti (6), Ferrari, Quarantelli

 

Arbitro sig.ra Marras

 

Sup.num : Milano 3/6 ,  Piacenza 0/3

 

Grandissima prova di carttere per le giovani piacentine che a causa di numerose assenze sono state obbligate a giocare con solo sei  giocatrici e grande fair play delle padroni di casa che hanno scelto di far giocare sei atlete quando avrebbero potuto giocare tutta la partita con un uomo in più, anche queste piccole cose fanno bene allo sport.

Nonostante le poche atlete si è vista una partita a tratti piacevole dove le due squadre si sono affrontate a viso aperto con grande rispetto. Le piacentine hanno avuto il merito di lottare con tanta grinta in ogni momento della partita tenendo il risultato sempre in bilico. Altra nota positiva per il team piacentino è stata la tenuta atletica in una vasca non semplice  come quella di milano  per tutti i 4 tempi contro atlete sempre fresche grazie alle numerose sostituzioni che le milanesi hanno potuto fare. Tutte si sono guadagnate i complimenti del tecnico Tamborlani in particolare da sottolineare la buona gara della Bertorelli tra i pali, della Martini nella parte difensiva e della Balletti top scorer della giornata, per Milano ottime Bellomo e Ruffini.


 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB