venerdì 11 febbraio 2011

ALLA RAFFALDA ARRIVA L'AQUATICA TORINO

 

L'Everest rientra stasera tra le mura amiche per incontrare l'Aquatica di Torino, una delle quattro squadre ancora a zero punti nella classifica e grande delusa, al momento, di questo inizio di campionato.

La squadra piemontese di fatto, pur avendo un attacco abbastanza pericoloso, ha nella difesa il suo punto debole, tanto da essere al momento la squadra che ha subito il maggior numero di reti.

Per contro gli ospiti si troveranno di fronte la miglior difesa del campionato, quella appunto dell'Everest, che in settimana si è regolarmente allenata e che per la prima volta in questa stagione dovrebbe avere la sua rosa al gran completo. La partita di oggi rappresenta comunque un test importante, utile a verificare alcune fasi di gioco dell'Everest, anche in vista del delicato incontro della prossima settimana a Lodi.

La quarta di campionato che si disputa oggi, non prevede la possibilità di grossi scossoni nella classifica e stando ai pronostici è possibile che le quattro squadre, al momento in testa a pari punti, si ritrovino questa sera ancora insieme.

Questi i convocati per le ore 17.15 alla Raffalda: Pasqualato, Vanelli, Bianchi, Legrenzi, Azzimonti, Binelli, Alessio, Novara, Cighetti, Costantino, Galante, Lazzari, Bartiloro.

 

Gian Biagio Cighetti

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB