lunedì 29 marzo 2010

UNDER 17 M - (SERIE A) - Yamamay Varese - Everest Piacenza Pallanuoto

YAMAMAY VARESE - EVEREST PIACENZA PALLANUOTO 3 - 8 (1-2,0-3,1-1,1-2)

Everest Piacenza Pallanuoto : Azzimonti, Guidotti , Marini, Ferrari, Bianco 1, Calatroni 6, Guglielmi, Tassi, Gazzola , Gazzola, Pagani, Caperdoni, Fontanella 1. All. Mezzano D.

Come tutti i fiori l'Under 17 sboccia a primavera e dopo una lunga stagione in letargo la più giovane delle squadre piacentine allenate da Mezzano torna con grande forza ad ottenere punti preziosi che rimpolpano una classifica che, ormai si può dire, era piuttosto magra.

Dopo la bella vittoria contro il Busto arriva anche quella in trasferta contro la seconda in classifica che viene travolta dalla grande prestazione dei piacentini. Primo tempo a pressing e poi gli altri tre a zona confondono le idee ai padroni di casa e così nella seconda frazione di gioco i piacentini mettono in cassaforte il risultato portandosi sull'1 a 5. Bene tutta la squadra che con una difesa molto ben organizzata guidata da un ottimo Azzimonti ha poi espresso tutte le sue capacitò offensive grazie anche ad uno scatenatissimo Calatroni autore di 6 reti.
 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB