lunedì 29 marzo 2010

SERIE C F - Como Nuoto - Everest Piacenza Pallanuoto 12-2

COMO N. - EVEREST PIACENZA PALLANUOTO 12 - 2 (6-0,1-1,5-0,0-1)

Como Nuoto: Nava, Politi 2, Bertola, Benenti, Bosco F.1, Zambetti, Bosco C.4, Chiaro 2, Gabbi, Pellegatta, Giraldo 3, Romanò, Bergna. All. Zoni

Everest Piacenza Pallanuoto: Ferrari, Ballestrazzi, Tinelli 1, Tramonti C. 1, Stroppa, Carini, Anselmi , Fanelli, Tramonti N. , Razza, Losi . All. Tamborlani-Terzoni.

Arbitro: Pezzoni.

Sup. num. Como 4 su 13, Piacenza 1 su 4

Le piacentine tornano dalla difficile trasferta di Como a mani vuote, le ragazze di Tamborlani si sono dovute inchinare di fronte allo strapotere della compagine lariana che guida la classifica a punteggio pieno con il miglior attacco e la miglior difesa di tutto il campionato, la Como Nuoto sembra proprio non avere rivali in questa categoria. Le Piacentine partono contratte e confuse le comasche ne approfittano subito e nel primo tempo vanno a rete 6 volte chiudendo di fatto la partita già nel primo parziale. Ballestrazzi e socie tra un tempo e l'altro riordinano le idee e nel secondo quarto iniziano a giocare difendendo meglio la porta e attaccando con più determinazione chiudendo il secondo parziale 1-1. Nel terzo tempo Giraldo e Bosco salgono in cattedra e affondano un Piacenza che stava comunque offrendo un discreto gioco. Nell'ultimo tempo piccola reazione d'orgoglio che permette alle piacentine di aggiudicarsi il parziale.

Così Tamborlani " Sapevamo che era una partita difficilissima e che Como è una squadra che sta puntando dritto alla promozione, le ragazze, se escludo il primo tempo, hanno fatto cose buone e disputato una discreta gara, ora dobbiamo ritrovare un po' di concentrazione e continuare il nostro campionato cercando di arrivare il pìù in alto possibile guardando gli altri risultati vedo un grande equilibrio e possiamo dare fastidio a chiunque".
 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB